Indice del forum Aipiitalia.org - Vai all'Home Page del Sito
Associazione Ipertensione Polmonare Italiana | Forum per conoscere capire confrontarsi aiutarsi

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MARINA MI CHIEDE DI SALUTARVI TUTTI

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Utenti non registrati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marina

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 6:43 am    Oggetto: MARINA MI CHIEDE DI SALUTARVI TUTTI Rispondi citando

CIAO SONO ROSANNA LA COGNATA DI MARINA.
STA' PASSANDO UN BRUTTO MOMENTO.
SI TROVA IN OSPEDALE CON L'OSSIGENO MOLTO BASSO.
MI HA CHIESTO DI PORTARLE UNA STAMPATA DI TUTTI I VOSTRI MESSAGGI, ED IO VORREI CHE CE NE FOSSERO TANTI PER LEI!!!
AIUTATEMI!!!!! CIAO ROS
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pisana

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao rosanna, volevo dirti che sul forum "utenti registrati" ci sono vari messaggi per marina, se vuoi entrare per fare una stampata puoi registrarti oppure se non ci riesci chiamami e di to la mia password.
un abbraccio e tanti auguri affettuosissimi a marina. siamo tutti con lei.
a presto
pisana
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Utenti non registrati Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti